19 maggio 2019

Sport

Chiudi

26.03.2019

Oggi doppia seduta anche per il Foggia

Stefano  Sabelli: è diffidato
Stefano Sabelli: è diffidato

Quale Brescia contro il Foggia? Senza Tonali, il tecnico dei biancazzurri Corini prepara la formazione meno snaturata possibile, lungo una linea di coerenza che finora ha pagato moneta sonante con il primo posto in classifica. Dunque dovrebbe essere Viviani, come da copione, il vice Tonali. Un regista in luogo dell’altro (squalificato), sempre nato sotto il segno del 2000. Con Bisoli e Ndoj mediani, Spalek (o Dall’Oglio) a sostegno di Donnarumma e Torregrossa, Cistana-Romagnoli coppia centrale a protezione di Alfonso e sulle corsie laterali in difesa a destra Sabelli e a sinistra Martella, ormai recuperato, con Semprini (che ben si è comportato ma è destro di piede) e Mateju (rientrante) quali alternative. Non saranno utilizzabili Curcio, Morosini e Martinelli (il suo campionato è finito). Per quanto riguarda il giudice sportivo, attenzione massima ai cartellini sabato pomeriggio per Sabelli, Bisoli e Ndoj, tutti diffidati. OGGI POMERIGGIO allenamento doppio al centro sportivo di Torbole Casaglia per i biancazzurri. Idem per il Foggia di Grassadonia, che ieri pomeriggio ha ripreso il lavoro a porte aperte, con il settore di Tribuna Est a disposizione dei tifosi. Agnelli e compagni oggi sono in campo sia al mattino che al pomeriggio. La sessione pomeridiana è in programma sul terreno dell’Aeroporto Militare di Amendola. E Amendola sarà la sede degli allenamenti pomeridiani domani e dopodomani. Venerdì rifinitura allo Zaccheria prima della partenza per Brescia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]