12 agosto 2020

Sport

Chiudi

10.12.2019

Oggi la ripresa a Torbole Joronen con il gruppo

Il portiere finlandese Joronen
Il portiere finlandese Joronen

Il Brescia tornerà a lavorare domani pomeriggio alle 14.15 al centro sportivo di Torbole Casaglia per preparare la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce (stadio «Rigamonti», ore 15). Ieri i biancazzurri che sono scesi in campo contro la Spal hanno lavorato in piscina. Presente anche Joronen, decisivo nella vittoria di Ferrara, e sfortunato protagonista nel finale di gara di uno scontro fortuito con il compagno di squadra Cistana. Il portiere finlandese se l’è cavata con qualche punto di sutura al labbro e sarà regolarmente a disposizione di Eugenio Corini. IL TECNICO biancazzurro dovrà sciogliere un dubbio importante, quello legato alla sostituzione del centrale difensivo Cistana che, ammonito contro la Spal e già diffidato, sarà squalificato e costretto a guardare dalla tribuna la gara contro il Lecce. Per la sua sostituzione il favorito è Magnani, che in questa stagione ha giocato tre gare (in Coppa Italia contro il Perugia e poi in campionato con Torino e Spal). Insieme a lui, davanti a Joronen, agirà il venezuelano Chancellor, mentre sulle corsie laterali Sabelli, a destra, e Mateju, sulla fascia opposta, dovrebbero essere riconfermati. In mezzo al campo Tonali sarà supportato da Bisoli e Ndoj, mentre Romulo giocherà tra le linee di centrocampo e attacco sostenendo il lavoro del tandem Torregrossa-Balotelli. Problemi in difesa anche per il Lecce: lo squalificato Lucioni verrà sostituito con ogni probabilità dall’ex di turno Meccariello. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
86
Crotone
68
Spezia
61
Pordenone
58
Cittadella
58
Chievoverona
56
Pisa
54
Frosinone
54
Empoli
54
Salernitana
52
Venezia
50
Cremonese
49
Virtus Entella
48
Trapani
48
Cosenza
46
Ascoli
46
Pescara
45
Perugia
45
Juve Stabia
41
Livorno
21
Ascoli - Benevento
2-4
Chievoverona - Pescara
1-0
Cosenza - Juve Stabia
3-1
Cremonese - Pordenone
2-2
Frosinone - Pisa
1-1
Livorno - Empoli
0-2
Salernitana - Spezia
1-2
Trapani - Crotone
2-0
Venezia - Perugia
3-1
Virtus Entella - Cittadella
2-3