30 settembre 2020

Sport

Chiudi

26.01.2020

Palacio: «Bene così e adesso testa al Brescia»

A Sky Sport, al termine della gara vinta allo stadio Mazza di Ferrara contro la Spal, per il Bologna, prossimo avversraio del Brescia in campionato, ha parlato l’attaccante del Bologna Rodrigo Palacio (foto): «Siamo molto contenti, contro la Spal è stata una partita dura, combattuta, l’importante era il risultato, il derby bisognava vincere. Mihajlovic? Con lui in panchina è tutta un’altra cosa. Lui deve stare attento per via della malattia, ma quando è in campo con noi ci dà tanta carica. Il mio segreto? Io mi diverto e dò sempre tutto. E sulla prossima partita: «Testa al Brescia, un avversario ostico a dispetto della classifica».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
3
Empoli
3
Venezia
3
Pisa
1
Reggio Audace
1
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
L.r. Vicenza Virtus
0
Cremonese
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
0-2
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
2-2
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0