26 ottobre 2020

Sport

Chiudi

21.09.2020 Tags: Brescia Calcio

«Presto allo stadio» L’auspicio del Club Rondinelle Rotanti

I partecipanti alla serata del Brescia Club Rondinelle Rotanti
I partecipanti alla serata del Brescia Club Rondinelle Rotanti

Una serata molto ben riuscita, con tanti beniamini del passato e l’auspicio di un futuro roseo non soltanto per la squadra del cuore. Gli ex biancazzurri Luciano De Paola, Dario Bonetti, Walter Frisoni e il consigliere delegato allo sport del Comune di Brescia Fabrizio Benzoni sono intervenuti nei giorni scorsi alla serata organizzata dal Brescia Club Rondinelle Rotanti, il gruppo di supertifosi del Brescia il cui nucleo storico è formato da persone diversamente abili, e che raccoglie circa 450 iscritti. Un club di marca passionale e appassionato che spesso si ritrova su Facebook per confrontarsi e condividere le proprie esperienze. La serata conviviale, svoltasi al ristorante Sorrentino in città, è servita a gettare le basi per i programmi futuri e la prossima stagione agonistica con la speranza, come ha sottolineato a nome del consiglio direttivo Alberto Bergomi, che si possa tornare senza problemi al Rigamonti. Il decreto, emanato sabato dalla Regione Lombardia, riapre le porte di tutti gli impianti sportivi. Il Brescia ha fatto sapere che, nelle prossime ore, prenderà una decisione in merito al debutto in campionato di sabato contro l’Ascoli. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
13
Salernitana
11
Cittadella
10
Frosinone
10
Chievoverona
10
Venezia
7
Reggina
7
Spal
6
Lecce
6
Cosenza
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Pordenone
4
Ascoli
4
Monza
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Cosenza - Lecce
1-1
Cremonese - Brescia
Empoli - Pisa
3-1
Monza - Chievoverona
1-2
Pescara - Frosinone
0-2
Pordenone - Reggina
2-2
Reggio Audace - Cittadella
Salernitana - Ascoli
1-0
Spal - L.r. Vicenza Virtus
3-2
Virtus Entella - Venezia