19 settembre 2019

Sport

Chiudi

16.04.2019

PRIMO TEMPO

19’ TREMOLADA SI ACCENDE DONNARUMMA SPRECA Tremolada, appena inserito da Corini, lancia splendidamente Donnarumma che, solo davanti al portiere, indugia e calcia di destro troppo centrale: Zima blocca a terra. 27’ ANCORA IL BOMBER MA NON È SERATA Donnarumma ha un’altra occasione: stavolta a servirlo è Dessena, a sua volta appena entrato in campo, il bomber è al limite dell’area piccola, si gira ma ancora una volta trova Zima, in questa circostanza bravo a opporsi con il corpo. Non è serata per il centravanti che verrà sostituito da Rodriguez. 44’ MAGIA DI TORREGROSSA SEGNA ROMAGNOLI Torregrossa sulla destra salta netto Di Gennaro e appoggia a centroarea per Romagnoli che, in spaccata, manda il pallone in rete: seconda rete stagionale per il capitano biancazzurro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
0-2
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0