26 agosto 2019

Sport

Chiudi

09.07.2019

Simone Ferrari: primo contratto da «pro»

La rosa è giovane e ricca di promesse. Se nella formazione che ha conquistato la promozione hanno trovato posto un 2000 titolarissimo come Sandro Tonali e un altro 2000 che comunque ha trovato il modo di farsi notare, adesso c’è un ’99 che festeggia il primo contratto da professionista. Ha firmato con il Brescia fino al 2024 Simone Ferrari, che l’anno scorso ha fatto gavetta nell’Adrense, in Serie D. Il presidente «prosegue nel percorso di valorizzazione di giovani talenti, espressione del territorio bresciano». Il centrocampista ha il periodo di ritiro come tempo utile per convincere Eugenio Corini a dargli una chance nella squadra che affronterà il campionato di Serie A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spezia
3
Ascoli
3
Salernitana
3
Cremonese
3
Empoli
3
Perugia
3
Virtus Entella
3
Benevento
1
Cosenza
1
Crotone
1
Pisa
1
Frosinone
0
Pordenone
0
Chievoverona
0
Juve Stabia
0
Venezia
0
Livorno
0
Pescara
0
Trapani
0
Cittadella
0
Ascoli - Trapani
3-1
Cittadella - Spezia
0-3
Crotone - Cosenza
0-0
Empoli - Juve Stabia
2-1
Perugia - Chievoverona
2-1
Pisa - Benevento
0-0
Pordenone - Frosinone
Salernitana - Pescara
3-1
Venezia - Cremonese
1-2
Virtus Entella - Livorno
1-0