23 gennaio 2020

Sport

Chiudi

03.12.2019

Tonali premiato a Milano: è il miglior giovane della B

Sandro Tonali al Gran Galà del Calcio
Sandro Tonali al Gran Galà del Calcio

Sandro Tonali ha vinto a Milano il riconoscimento come miglior giovane dell’ultimo campionato di serie B. Il mediano del Brescia ha battuto la concorrenza di Castrovilli, ora alla Fiorentina, e del compagno di squadra Bisoli, al Gran Galà del Calcio a Milano. «È sempre bello ricevere un premio. È una grande soddisfazione riuscire a confermarsi anche in A». E anche in nazionale. «Siamo tutti quanti giovani: cerchiamo di dare tutti il massimo». Poi sul Brescia. «È mancata un po’ di lucidità: siamo in tanti al primo anno di serie A. Questo campionato non è iniziato nel migliore dei modi, ma speriamo di migliorare». Sul cambio di tecnico: «Vogliamo bene a Corini e siamo contenti del suo ritorno. Dispiace per Grosso».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Chievoverona
29
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Venezia
23
Empoli
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Benevento - Pisa
1-1
Chievoverona - Perugia
2-0
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
1-0
Livorno - Virtus Entella
4-4
Pescara - Salernitana
1-2
Spezia - Cittadella
1-1
Trapani - Ascoli
3-1