25 agosto 2019

Sport

Chiudi

13.04.2019

Tonali torna in cabina di regia Ndoj e Spalek verso il rientro

Emanuele Ndoj, 22 anni
Emanuele Ndoj, 22 anni

È ripresa nel pomeriggio di ieri al centro sportivo di Torbole Casaglia la preparazione del Brescia alla sfida in programma lunedì sera (stadio «Armando Picchi», ore 21) contro il Livorno. Il tecnico biancazzurro Eugenio Corini ha potuto lavorare con tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Martinelli che si è comunque visto in campo e che ha svolto una sessione differenziata. In occasione della sfida contro i toscani, l’allenatore di Bagnolo Mella ritroverà Ndoj che, scontato il turno di squalifica, sarà schierato titolare come interno di centrocampo al fianco di Tonali, che riprenderà a sua volta il suo posto naturale di regista, ruolo che contro il Venezia era toccato al coetaneo Viviani e che di conseguenza aveva portato ad un suo dirottamento come interno. Sulla trequarti Spalek, che contro i lagunari era stato risparmiato per rifiatare, è favorito su Dall’Oglio per una maglia da titolare nel ruolo di trequartista alle spalle del tandem d’attacco formato da Donnarumma e Torregrosssa. Oggi alle 10.30 i biancazzurri si alleneranno a Torbole Casaglia, mentre domani è prevista la rifinitura che sfocerà nelle diramazione dei convocati da parte di Eugenio Corini. E IL LIVORNO? Gli amaranto si sono isolati allenandosi a porte chiuse allo stadio «Picchi». Nel menù della squadra guidata da Roberto Breda corsa, atletica, schemi e partitella finale. Oggi è in programma una seduta mattutina al centro Coni di Tirrenia. Domani la rifinitura. Le ultime prove amaranto parlano di un possibile 4-4-1-1 come schieramento iniziale. Davanti al portiere ceco Zima agiranno Di Gennaro e Dainelli come centrali, Gonnelli a destra e Gasbarro sul lato opposto. In mediana spazio al rientrante Luci e ad Agazzi, con Valiani dirottato a destra e Fazzi a sinistra. Diamanti agirà a supporto di Raicevic. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAF.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spezia
3
Ascoli
3
Salernitana
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Benevento
1
Cosenza
1
Crotone
1
Pisa
1
Chievoverona
0
Empoli
0
Frosinone
0
Juve Stabia
0
Perugia
0
Pordenone
0
Venezia
0
Livorno
0
Pescara
0
Trapani
0
Cittadella
0
Ascoli - Trapani
3-1
Cittadella - Spezia
0-3
Crotone - Cosenza
0-0
Empoli - Juve Stabia
Perugia - Chievoverona
Pisa - Benevento
0-0
Pordenone - Frosinone
Salernitana - Pescara
3-1
Venezia - Cremonese
1-2
Virtus Entella - Livorno
1-0