25 giugno 2019

Sport

Chiudi

12.02.2019

Tutta Brescia per un appuntamento irrinunciabile

LA SINERGIA. Il «nostro» Gian Paolo Laffranchi con Eugenio Bianchini, presidente dell’Associazione dei direttori sportivi, nostro compagno di viaggio   nell’altra grande iniziativa di Bresciaoggi: il Pallone d’OroLE SOCIETÀ. Vitale la collaborazione dei club per BSCalcio. Il Ciliverghe, protagonista in Serie D, era presente col presidente Nicola Bianchini, il team manager Michele Tonoli e il tecnico Filippo CarobbioGLI OSPITI. Due tecnici storici del calcio bresciano come Angelo Facchinetti e Osvaldo Vigliani sfogliano BSCalcio durante la presentazione al Museo Mille Miglia: una serata per radunare il meglio di un grande mondoIL PUBBLICO. Grande partecipazione, per numero e qualità, al Museo Mille Miglia per una serata all’altezza delle aspettative. Bresciaoggi si conferma come punto di riferimento per il mondo del calcio bresciano
LA SINERGIA. Il «nostro» Gian Paolo Laffranchi con Eugenio Bianchini, presidente dell’Associazione dei direttori sportivi, nostro compagno di viaggio nell’altra grande iniziativa di Bresciaoggi: il Pallone d’OroLE SOCIETÀ. Vitale la collaborazione dei club per BSCalcio. Il Ciliverghe, protagonista in Serie D, era presente col presidente Nicola Bianchini, il team manager Michele Tonoli e il tecnico Filippo CarobbioGLI OSPITI. Due tecnici storici del calcio bresciano come Angelo Facchinetti e Osvaldo Vigliani sfogliano BSCalcio durante la presentazione al Museo Mille Miglia: una serata per radunare il meglio di un grande mondoIL PUBBLICO. Grande partecipazione, per numero e qualità, al Museo Mille Miglia per una serata all’altezza delle aspettative. Bresciaoggi si conferma come punto di riferimento per il mondo del calcio bresciano

La presentazione della settima edizione di BSCalcio, l’almanacco del calcio bresciano, ancora una volta ha riscosso un grandissimo successo: oltre 200 persone al Museo Mille Miglia per una serata da ricordare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]