19 ottobre 2020

Sport

Chiudi

23.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Ufficiale la punta Parzajuk C’è pure il portiere Kotnik

Kevin Parzajuk: ha 18 anni
Kevin Parzajuk: ha 18 anni

Nuovo acquisto in casa Brescia. Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivato in via Solferino Matic Kotnik. Portiere sloveno, classe ’90, ex Panionios, era svincolato. Alla Poliambulanza ha svolto gli esami medico sanitari obbligatori. Questa mattinata sosterrà le visite mediche d'idoneità per potersi mettere a disposizione di Luigi Delneri. Kotnik prenderà il posto di vice-Joronen: in bilico la permanenza di Lorenzo Andrenacci. Prenotate per questa mattina le visite mediche anche dell'altro nuovo rinforzo Kevin Parzajuk: ufficiale l’approdo dell’attaccante classe 2002 con doppio passaporto, polacco e paraguayano. Parzajuk dovrebbe inizialmente aggregarsi alla Primavera. E il Brescia ha tra le mani Hólmbert Fridjónsson, punta islandese dell’Aalasund. Dopo il no di Matteo Scozzarella (33) il club di via Solferino è tornato a trattare con l'Ascoli per Michele Cavion (25). Il Brescia sarebbe pronto ad inserire il cartellino del giovane centrocampista Nicola Torchio, capitano della Primavera dello scorso anno, seguito proprio dai bianconeri. L'alternativa resta Giovanni Crociata (23) del Crotone. In uscita si registra un nuovo timido tentativo della Fiorentina per Andrea Cistana. Mattia Viviani è richiesto dal Perugia e dal Palermo; Renate alla finestra. Per quanto riguarda i giovani aggregati, la Pergolettese è vicinissima all'acquisto di Simone Ferrari.

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
7
Salernitana
7
Empoli
7
Frosinone
6
Reggina
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Chievoverona
4
Lecce
4
Venezia
4
Pordenone
3
Spal
3
Cosenza
3
Monza
2
Cremonese
2
Virtus Entella
2
Pisa
2
L.r. Vicenza Virtus
1
Pescara
1
Ascoli
1
Brescia - Lecce
3-0
Cosenza - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Ascoli
1-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
Pescara - Empoli
1-2
Pordenone - Spal
3-3
Reggio Audace - Chievoverona
0-1
Salernitana - Pisa
4-1
Virtus Entella - Reggina
1-1