17 settembre 2019

Sport

Chiudi

16.04.2019

Un altro successo colto in extremis verso la promozione

IL PALO. Torregrossa sfiora il vantaggio con un colpo di testa su assist di Tonali: il portiere toscano Zima si salva grazie alla respinta del palo.LA LOTTA. Nel primo i biancazzurri devono anche contenere le folata livornesi. Andrea Cistana contribuisce ad ergere un muro.LA CHANCE. Non è un gran periodo per Donnarumma: il capocannoniere del campionato sciupa un’occasione clamorosa a tu per tu col portiere.IL GOL. Torregrossa lavora un pallone sulla destra, entra in area di rigore e serve a Romagnoli un assist dal valore inestimabile: è la rete decisiva.LA GIOIA.  I biancazzurri e il loro allenatore esultano per un successo di importanza fondamentale: Lecce a -3, Palermo a -4. La Serie A è vicina.
IL PALO. Torregrossa sfiora il vantaggio con un colpo di testa su assist di Tonali: il portiere toscano Zima si salva grazie alla respinta del palo.LA LOTTA. Nel primo i biancazzurri devono anche contenere le folata livornesi. Andrea Cistana contribuisce ad ergere un muro.LA CHANCE. Non è un gran periodo per Donnarumma: il capocannoniere del campionato sciupa un’occasione clamorosa a tu per tu col portiere.IL GOL. Torregrossa lavora un pallone sulla destra, entra in area di rigore e serve a Romagnoli un assist dal valore inestimabile: è la rete decisiva.LA GIOIA. I biancazzurri e il loro allenatore esultano per un successo di importanza fondamentale: Lecce a -3, Palermo a -4. La Serie A è vicina.

Il Brescia muove un altro passo importante verso la serie A: su un campo tradizionalmente ostico come il «Picchi» i ragazzi di Eugenio Corini, pur senza disputare una partita brillante, incamerano altri tre punti d’oro che avvicinano l’obiettivo: la firma è di capitan Romagnoli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
0-2
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0