22 maggio 2019

Sport

Chiudi

16.04.2019

Un altro successo colto in extremis verso la promozione

IL PALO. Torregrossa sfiora il vantaggio con un colpo di testa su assist di Tonali: il portiere toscano Zima si salva grazie alla respinta del palo.LA LOTTA. Nel primo i biancazzurri devono anche contenere le folata livornesi. Andrea Cistana contribuisce ad ergere un muro.LA CHANCE. Non è un gran periodo per Donnarumma: il capocannoniere del campionato sciupa un’occasione clamorosa a tu per tu col portiere.IL GOL. Torregrossa lavora un pallone sulla destra, entra in area di rigore e serve a Romagnoli un assist dal valore inestimabile: è la rete decisiva.LA GIOIA.  I biancazzurri e il loro allenatore esultano per un successo di importanza fondamentale: Lecce a -3, Palermo a -4. La Serie A è vicina.
IL PALO. Torregrossa sfiora il vantaggio con un colpo di testa su assist di Tonali: il portiere toscano Zima si salva grazie alla respinta del palo.LA LOTTA. Nel primo i biancazzurri devono anche contenere le folata livornesi. Andrea Cistana contribuisce ad ergere un muro.LA CHANCE. Non è un gran periodo per Donnarumma: il capocannoniere del campionato sciupa un’occasione clamorosa a tu per tu col portiere.IL GOL. Torregrossa lavora un pallone sulla destra, entra in area di rigore e serve a Romagnoli un assist dal valore inestimabile: è la rete decisiva.LA GIOIA. I biancazzurri e il loro allenatore esultano per un successo di importanza fondamentale: Lecce a -3, Palermo a -4. La Serie A è vicina.

Il Brescia muove un altro passo importante verso la serie A: su un campo tradizionalmente ostico come il «Picchi» i ragazzi di Eugenio Corini, pur senza disputare una partita brillante, incamerano altri tre punti d’oro che avvicinano l’obiettivo: la firma è di capitan Romagnoli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]