23 ottobre 2020

Sport

Chiudi

29.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Un campione dentro e fuori dal campo

IL COMPAGNO DI VIAGGIO. Pirlo a Gussago era accompagnato da Massimo Mauro, ex ala  della Juventus, che con la fondazione creata con Gianluca Vialli sostiene la ricerca contro le malattie neuromuscolari.L’ARRIVO. Ecco Pirlo al Richiedei a Gussago per l’inaugurazione di NeMo, il centro ad alta specializzazione per le malattie neuromuscolari inaugurato ieri: una presenza molto più che significativa per il tecnico juventino.LA VISITA. Pirlo e Mauro con Paolo e Giacomo, malati di Sla. Ironia della sorte uno è interista (e nella foto si vede la bandiera di un club nerazzurro) e l’altro tifoso della Roma, la squadra affrontata domenica dalla Juve.
IL COMPAGNO DI VIAGGIO. Pirlo a Gussago era accompagnato da Massimo Mauro, ex ala della Juventus, che con la fondazione creata con Gianluca Vialli sostiene la ricerca contro le malattie neuromuscolari.L’ARRIVO. Ecco Pirlo al Richiedei a Gussago per l’inaugurazione di NeMo, il centro ad alta specializzazione per le malattie neuromuscolari inaugurato ieri: una presenza molto più che significativa per il tecnico juventino.LA VISITA. Pirlo e Mauro con Paolo e Giacomo, malati di Sla. Ironia della sorte uno è interista (e nella foto si vede la bandiera di un club nerazzurro) e l’altro tifoso della Roma, la squadra affrontata domenica dalla Juve.

Rivedere Andrea Pirlo in terra bresciana è un’emozione nuova, sempre speciale. Ancora di più ieri pomeriggio a Gussago, dove l’allenatore della Juventus ha inaugurato NeMo, il centro di alta specializzazione per le malattie neuromuscolari del centro Richiedei che Pirlo stesso ha contribuito a costruire.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
10
Empoli
10
Salernitana
8
Venezia
7
Chievoverona
7
Frosinone
7
Reggina
6
Lecce
5
Reggio Audace
4
Cosenza
4
Brescia
4
Ascoli
4
Monza
3
Spal
3
Pordenone
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Ascoli - Reggio Audace
2-1
Chievoverona - Brescia
1-0
Cittadella - Pordenone
2-0
Empoli - Spal
2-1
Frosinone - Virtus Entella
0-0
Lecce - Cremonese
2-2
L.r. Vicenza Virtus - Salernitana
1-1
Pisa - Monza
1-1
Reggina - Cosenza
0-0
Venezia - Pescara
4-0