20 luglio 2019

Sport

Chiudi

14.03.2019

Una sequenza di incursioni che portano punti

BRESCIA-SPEZIA 4-4. Di Paolo di Avezzano indica il dischetto dopo l’intervento di Terzi su Torregrossa: è il 32’ della ripresa e la perfetta esecuzione dell’implacabile Donnarumma porta il Brescia a fissare il 4-4.CROTONE-BRESCIA  2-2. All’11’ del primo tempo Torregrossa viene affrontato fallosamente nell’area calabrese da Golemic, che nel frangente riemedia l’espulsione. Dal dischetto Donnarumma sblocca il punteggio.COSENZA-BRESCIA 2-3. Alla mezz’ora della ripresa Torregrossa entra nell’area rossoblù e viene falciato da Sciaudone: rigore ineccepibile che lo specialista Donnarumma trasforma per il momentaneo 2-2.
BRESCIA-SPEZIA 4-4. Di Paolo di Avezzano indica il dischetto dopo l’intervento di Terzi su Torregrossa: è il 32’ della ripresa e la perfetta esecuzione dell’implacabile Donnarumma porta il Brescia a fissare il 4-4.CROTONE-BRESCIA 2-2. All’11’ del primo tempo Torregrossa viene affrontato fallosamente nell’area calabrese da Golemic, che nel frangente riemedia l’espulsione. Dal dischetto Donnarumma sblocca il punteggio.COSENZA-BRESCIA 2-3. Alla mezz’ora della ripresa Torregrossa entra nell’area rossoblù e viene falciato da Sciaudone: rigore ineccepibile che lo specialista Donnarumma trasforma per il momentaneo 2-2.

Ernesto Torregrossa segna: già 9 gol in questa stagione. Serve palloni invitanti ai compagni: già 7 assist. E, da bravo attaccante completo, è anche il re dei rigori procurati di tutta la B. Sono 3 i tiri dal dischetto ottenuti per il Brescia dall’ex Lumezzane, che in questa speciale classifica precede un compagno di squadra: Nikolas Spalek.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]