19 ottobre 2020

Sport

Chiudi

24.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Valtrompia implacabile Sporting Nave a picco

Fabrizio Leonardi (Sporting Nave)Pietro Cabassi (Valtrompia)
Fabrizio Leonardi (Sporting Nave)Pietro Cabassi (Valtrompia)

Il Valtrompia espugna il Comunale di Nave e rimane in corsa per il passaggio del turno nel girone 30 di Coppa Lombardia di Prima. I viola sconfiggono lo Sporting Club per 2-0 e conquistano i primi 3 punti. Per avanzare ai sedicesimi giovedì prossimo servirà un’impresa col tostissimo Lodrino, al momento a punteggio pieno. Per lo Sporting Club Nave di Fabrizio Leonardi la seconda sconfitta in altrettante gare di Coppa sancisce l’eliminazione anticipata: la squadra neroverde manca di sostanza sottomisura. Ospiti compatti e rapidi nel verticalizzare. Pronti, via e il Valtrompia è già in vantaggio: il primo corner coglie impreparata la retroguardia di casa, bucata dal mancino di Grazioli (1’). Al 22’ i triumplini calano il bis: Fazzone respinge la punizione di Maffeis, Cominelli in spaccata corregge in rete (22’). Al 36’, invece, solo un grande Fazzone evita il tris ospite, smorzando in corner un bel diagonale sinistro del solito Grazioli. La prima occasione targata Sporting Club giunge solo al 10’ della ripresa, con un destro centrale di Trainini. Il resto della ripresa scorre senza sussulti: la vittoria permette al Valtrompia di continuare a sperare. LA CLASSIFICA. Lodrino 6, Vs Lume e Valtrompia 3, Sporting Club Nave 0. •

Michele Laffranchi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
7
Salernitana
7
Empoli
7
Frosinone
6
Reggina
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Chievoverona
4
Lecce
4
Venezia
4
Pordenone
3
Spal
3
Cosenza
3
Monza
2
Cremonese
2
Virtus Entella
2
Pisa
2
L.r. Vicenza Virtus
1
Pescara
1
Ascoli
1
Brescia - Lecce
3-0
Cosenza - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Ascoli
1-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
Pescara - Empoli
1-2
Pordenone - Spal
3-3
Reggio Audace - Chievoverona
0-1
Salernitana - Pisa
4-1
Virtus Entella - Reggina
1-1