26 ottobre 2020

Sport

Chiudi

21.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Virtus Manerbio ok: la vittoria di misura affonda il Real Leno

Stefano  Criveto (V. Manerbio)
Stefano Criveto (V. Manerbio)

Prima vittoria della Virtus Manerbio che, nel secondo turno di Coppa Lombardia, super il Real Leno. Dopo la sconfitta in casa contro il Pralboino, la squadra neopromossa in Prima conquista i tre punti. I padroni di casa, forse, ai punti meriterebbero il pareggio. Il match è molto spezzettato a causa di numerosi falli e questo non permette di assistere a una gara emozionante e piena di occasioni. In avvio è la Virtus Manerbio a passare in vantaggio con Romano che fredda gli avversari al termine di una fuga personale, dopo lo svarione di Mor, supera l’estremo difensore in uscita. A vantaggio acquisito i neroverdi giocano in modo speculare difendendo le zone del campo e senza esporsi a inutili rischi. Dopo la girandola dei cambi all’intervallo, il Real Leno trova il pareggio con Mezzini che, in area, anticipa portiere e i difensori ma per l’arbitro la deviazione è fatta con la mano. Il finale è in crescendo per la squadra di Gilardi, ma non riesce a trovare il guizzo che può valere il pareggio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
13
Salernitana
11
Cittadella
10
Frosinone
10
Chievoverona
10
Venezia
7
Reggina
7
Spal
6
Lecce
6
Cosenza
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Pordenone
4
Ascoli
4
Monza
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Cosenza - Lecce
1-1
Cremonese - Brescia
Empoli - Pisa
3-1
Monza - Chievoverona
1-2
Pescara - Frosinone
0-2
Pordenone - Reggina
2-2
Reggio Audace - Cittadella
Salernitana - Ascoli
1-0
Spal - L.r. Vicenza Virtus
3-2
Virtus Entella - Venezia