02 luglio 2020

Sport

Chiudi

10.11.2019

C’è Juve-Milan Dubbio CR7 Kessie fuori

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

«Il Milan è una buona squadra che non ha fatto una buona fase iniziale di stagione, ma in una singola partita rimane una squadra che può far bene. Dovremo avere un’intensità diversa rispetto all’ultima partita e per averla bisognerà stare in campo in maniera leggermente diversa». Maurizio Sarri non si fida. I rossoneri sono lontani dagli antichi fasti ma nella gara secca possono mettere in difficoltà chiunque e la Juve non può sottovalutarli. Per quanto riguarda l’eventuale impiego di Ronaldo, «ancora non lo so, vediamo come sta». Sull’altro fronte non ci sarà, invece, Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è stato escluso dai convocati di Stefano Pioli ufficialmente per «scelta tecnica». Altre fonti, però, indicherebbero in un paio di lievi ritardi negli allenamenti: un’indiscrezione che, però, il club smentisce. «Quattro punti in queste ultime quattro gare sono pochi», spiega Pioli. «Dovevamo avere qualche punto in più. Questo deve procurarci rammarico ma anche spronarci a far meglio».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
52
Cittadella
52
Spezia
50
Pordenone
49
Frosinone
48
Chievoverona
45
Salernitana
44
Pisa
43
Empoli
42
Virtus Entella
41
Perugia
40
Venezia
39
Pescara
39
Juve Stabia
36
Cremonese
34
Ascoli
33
Cosenza
31
Trapani
30
Livorno
21
Ascoli - Crotone
1-1
Benevento - Juve Stabia
1-0
Chievoverona - Frosinone
2-0
Cittadella - Perugia
2-0
Cosenza - Trapani
2-2
Livorno - Venezia
0-2
Pescara - Empoli
1-1
Pordenone - Virtus Entella
2-0
Salernitana - Cremonese
3-3
Spezia - Pisa
1-2