21 gennaio 2021

Sport

Chiudi

14.01.2021

Calcio: Fonseca 'Gli stadi vuoti sono la cosa peggiore'

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Non è mai un vantaggio giocare senza pubblico e anche i giocatori preferirebbero veder gli stadi pieni. Gli stadi vuoti sono la cosa peggiore in assoluto, abbiamo tanta voglia che il pubblico torni" ha detto Paulo Fonseca alla vigilia del match con la Lazio. E a chi chiede se gli pesasse non aver mai vinto un derby risponde con una battuta: "No. Ma non li ho nemmeno persi (ride, ndr)", facendo riferimento ai due pareggi della passata stagione. Sulla formazione, invece, non dà indicazioni: "La vedrete domani, ma non ho alcun dubbio e Pedro sarà convocato". Infine una battuta sulla partita di domenica scorsa con l'Inter: "Abbiamo finito in crescendo, penso che a volte incida di più l'aspetto psicologico. Stiamo lavorando per essere sempre più continui, abbiamo analizzato la partita e credo che i ragazzi abbiano capito cosa serve per avere sempre la stessa intensità in campo". (ANSA).
YBM-GER
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
37
Cittadella
33
Spal
32
Monza
31
Salernitana
31
Lecce
29
Chievoverona
28
Pordenone
27
Frosinone
26
Venezia
25
Pisa
23
L.r. Vicenza Virtus
21
Brescia
21
Cremonese
18
Reggina
17
Cosenza
16
Pescara
16
Reggio Audace
15
Virtus Entella
14
Ascoli
13
Chievoverona - Virtus Entella
2-1
Cittadella - Ascoli
1-0
Empoli - Salernitana
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Frosinone
0-0
Monza - Cosenza
2-2
Pescara - Cremonese
0-2
Pisa - Brescia
1-0
Pordenone - Venezia
2-0
Reggina - Lecce
0-1
Spal - Reggio Audace
2-0