17 gennaio 2020

Sport

Chiudi

14.01.2020 Tags: ROMA , Barcellona

Barcellona: ecco Setien "Voglio vincere giocando bene"

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Voglio vincere giocando bene e sono pronto a morire per le mie idee": si presenta così il neo tecnico del Barcellona, Quique Setién, in conferenza stampa all'indomani dell'esonero di Ernesto Valverde e all'inizio della sua avventura catalana. Dopo i ringraziamenti di rito, al presidente Bartomeu e al suo predecessore, l'ex allenatore del Betis si definisce "una persona emotiva e non nascondo che questo per me è un gioco speciale. Adesso vorrei trasmettere questo entusiasmo alla squadra. Ieri ero a spasso e oggi mi trovo nella sede del Barcellona, ad allenare i migliori giocatori al mondo, una squadra pazzesca che non si può migliorare perché è già il massimo". Setien ha detto di "apprezzare il lavoro svolto da valverde e molte cose del suo lavoro saranno per me preziose. Basti dire che lascia la squadra che è prima in Liga. L'obiettivo? "Vincere tutto quello che si può vincere giocando bene. Il miglior modo per vincere è giocare bene". (ANSA).
VG

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
46
Pordenone
34
Crotone
31
Virtus Entella
29
Cittadella
29
Frosinone
27
Ascoli
27
Perugia
27
Pescara
26
Salernitana
26
Chievoverona
26
Spezia
24
Pisa
24
Juve Stabia
24
Empoli
23
Venezia
22
Cremonese
21
Cosenza
20
Trapani
15
Livorno
12
Benevento - Ascoli
4-0
Cittadella - Virtus Entella
1-3
Crotone - Trapani
3-0
Empoli - Livorno
1-1
Juve Stabia - Cosenza
1-0
Perugia - Venezia
0-1
Pescara - Chievoverona
0-0
Pisa - Frosinone
0-0
Pordenone - Cremonese
1-0
Spezia - Salernitana
2-1