20 gennaio 2020

Sport

Chiudi

14.01.2020 Tags: BERGAMO , Calcio

Calcio: Atalanta; Gasperini, Caldara convocato per C. Italia

(ANSA) - BERGAMO, 14 GEN - "Mattia Caldara è tornato all'Atalanta per recuperare il tempo perduto in questi due anni, per la Coppa Italia è convocato e potrebbe giocare dall'inizio". Alla vigilia dell'ottavo in casa della Fiorentina, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ai microfoni di Rai Sport si è soffermato sul nuovo arrivo in prestito dal Milan. "Questa è casa sua, quando se ne andò due stagioni fa gli predissi che prima o poi sarebbe tornato, anche se non pensavo così presto - ha aggiunto -. Ci sarà molto utile perché in difesa siamo numericamente contati anche se stiamo facendo bene". Sull'avversario di domani, il tecnico atalantino ha spiegato che "l'avvicendamento tra Montella e Iachini ha portato qualche novità, la Fiorentina ha parecchi cambi e sarà una gara da interpretare bene". (ANSA).
Y63

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Chievoverona
29
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Venezia
23
Empoli
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Benevento - Pisa
1-1
Chievoverona - Perugia
2-0
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
1-0
Livorno - Virtus Entella
4-4
Pescara - Salernitana
1-2
Spezia - Cittadella
1-1
Trapani - Ascoli
3-1