08 dicembre 2019

Sport

Chiudi

02.12.2019 Tags: MILANO , Calcio

Calcio: Ferrero, vicino rinnovo di Quagliarella

(ANSA) - MILANO, 02 DIC - ''Manca poco al rinnovo di Quagliarella? Sì, esatto'': è l'annuncio del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a margine del Gran Galà del Calcio. E le difficoltà di Quagliarella di questo inizio stagione sono poca cosa: ''I grandi campioni fanno delle pause di riflessione e poi ripartono'', spiega Ferrero. Il presidente ha fiducia anche sul futuro della squadra che si è risollevata con l'arrivo di Ranieri: ''È un uomo di calcio, lo chiamo l'ultimo imperatore. È saggio, sa di calcio ed è più di un allenatore. È un uomo pacato e penso sia quello giusto per una squadra come la mia che aveva perso un po' di fiducia mentale''. Sul futuro societario invece, Ferrero preferisce non tornare sulla trattativa tramontata della cessione del club alla cordata capitanata da Vialli: ''Non voglio parlare più del caso Vialli. Per me è un caso chiuso''. (ANSA).
YTU-SN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
34
Cittadella
25
Chievoverona
24
Crotone
22
Pordenone
22
Perugia
22
Ascoli
21
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Frosinone
20
Spezia
19
Salernitana
19
Virtus Entella
19
Venezia
18
Cremonese
17
Juve Stabia
14
Cosenza
13
Trapani
13
Livorno
11
Benevento - Trapani
5-0
Chievoverona - Cremonese
1-0
Cittadella - Salernitana
4-3
Empoli - Ascoli
2-1
Juve Stabia - Frosinone
Perugia - Cosenza
Pescara - Venezia
2-2
Pisa - Virtus Entella
Pordenone - Crotone
Spezia - Livorno
2-0