17 gennaio 2020

Sport

Chiudi

14.01.2020 Tags: MILANO , Calcio

Calcio: ufficiale, Milan cede Borini al Verona

(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Fabio Borini si trasferisce dal Milan all'Hellas Verona. Lo comunicano i due club. "Il Milan - si legge sul sito rossonero - comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, Fabio Borini a Hellas Verona. Il club ringrazia Fabio per la professionalità e le qualità personali dimostrate in questi anni, augurandogli tutto il meglio per il futuro professionale e personale". Il Verona, contestualmente, annuncia di "aver sottoscritto con Borini un contratto fino al 30 giugno 2020" e che il giocatore "ha scelto la maglia numero 16", rivolgendogli "un caloroso benvenuto". (ANSA).
YN6-SN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
46
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
29
Cittadella
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Pescara
26
Salernitana
26
Chievoverona
26
Spezia
24
Pisa
24
Juve Stabia
24
Empoli
23
Venezia
22
Cremonese
21
Cosenza
20
Trapani
15
Livorno
12
Benevento - Pisa
Chievoverona - Perugia
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
Livorno - Virtus Entella
Pescara - Salernitana
Spezia - Cittadella
Trapani - Ascoli