25 maggio 2020

Sport

Chiudi

22.05.2020 Tags: FIRENZE , Castrovilli, ritrovare il pallone mi fa stare meglio

Castrovilli, ritrovare il pallone mi fa stare meglio

(ANSA) - FIRENZE, 22 MAG - ''Dopo mesi difficili aver ritrovato il pallone mi ha fatto sentire meglio. Quando ho saputo che avremmo ripreso ad allenarci ero sorpreso e felice''. Lo ha detto Gaetano Castrovilli intervenendo oggi ai microfoni di Radio Bruno. ''Sono motivato e pronto - ha continuato il centrocampista viola, una delle rivelazioni del campionato - l'importante è che ci siano le giuste precauzioni, mi sono preoccupato quando ho saputo del contagio di alcuni miei compagni e ovviamente è stato un sollievo quando ho saputo della loro guarigione, sono stati tutti grandi eroi''. Per lui è pronta la maglia numero 10: ''Quando sento di questa possibilità per il prossimo anno mi emoziono, sarebbe un sogno che si realizza, conosco la storia e l'importanza di questa maglia a Firenze''. Tra gli obiettivi di Castrovilli c'è anche la casacca azzurra che peraltro ha già indossato in questa stagione, prima che tutto si fermasse per l'emergenza pandemia: ''Ho sentito il ct Mancini, mi ha spiegato come potrebbe svolgersi il programma, è un onore e un sogno per me giocare per l'Italia''. Nel frattempo si impegnerà a crescere sempre di più: ''La prossima stagione voglio riconfermarmi e fare ancora meglio. Sono contento di avere in squadra un campione come Ribéry, per me è un mago. Quando si è fermato per l'infortunio ci è mancato davvero tanto perché è uno che fa la differenza. Ciò nonostante è una persona umile che ci riempie continuamente di consigli''. L'attaccante francese in questi giorni è tornato al Centro sportivo dopo il periodo di quarantena e da oggi insieme al resto della squadra ha svolto pur con le dovute precauzioni i primi allenamenti in gruppo, in linea con il nuovo protocollo. (ANSA).
XCI-CLN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0