26 gennaio 2021

Sport

Chiudi

01.12.2020 Tags: Basket

Chery lavora a parte in vista della Fortitudo

Kenny Chery: ha 28 anni
Kenny Chery: ha 28 anni

Doppio allenamento ieri mattina per la Leonessa dei canestri, che nonostante le notizie sul possibile esonero, è stato regolarmente diretto da Vincenzo Esposito. Ranghi completi sul parquet del PalaLeonessa con il solo Kenny Chery che ha lavorato a parte dopo l’infortunio subito nell’ultima gara di campionato a Brindisi. Visti i progressi del playmaker canadese non si esclude un suo possibile utilizzo per la sfida interna di sabato sera. Anche questa mattina (ore 10,30), mentre dall’altra parte della città si staranno decidendo le sorti di coach Esposito, che comunque dirigerà l’allenamento, David Moss e compagni saranno impegnati nella seduta mattutina del mercoledì, utile all’avvicinamento al delicatissimo match contro la Fortitudo Bologna. Incontro incandescente fra due squadre e club che certamente non si amano alla follia, ma sarà solo il contorno di una partita che mette in palio due punti di importanza capitale per entrambe le due squadre.

F.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
38
Monza
34
Salernitana
34
Cittadella
33
Spal
33
Lecce
30
Chievoverona
29
Pordenone
28
Venezia
28
Frosinone
27
Pisa
23
L.r. Vicenza Virtus
21
Brescia
21
Cremonese
19
Reggina
18
Reggio Audace
18
Cosenza
17
Virtus Entella
17
Pescara
16
Ascoli
14
Ascoli - Chievoverona
0-0
Brescia - Monza
0-1
Cosenza - Pordenone
0-0
Cremonese - Spal
1-1
Frosinone - Reggina
1-1
Lecce - Empoli
2-2
Reggio Audace - L.r. Vicenza Virtus
2-1
Salernitana - Pescara
2-0
Venezia - Cittadella
1-0
Virtus Entella - Pisa
2-1