21 novembre 2019

Sport

Chiudi

17.08.2019

A Treviso Menegale è di bronzo

Elia Menegale FOTO RODELLA
Elia Menegale FOTO RODELLA

Terzo posto nel Palio dell’Assunta a Vittorio Veneto in provincia di Treviso: l’ha conquistato il dilettante Elia Menegale della Delio Gallina Colosio Eurofeed alle spalle dei veneti Enrico Zanoncello e Leonardo Marchiori. Per il corridore di patron Delio Gallina è il secondo bronzo della stagione dopo quella del 21 aprile a Lamporecchio. Nel finale, quando la Zalf Euoromobil ha innestato il turbo, il corridore guidato da Cesare Turchetti ha cercato di raschiare il barile per trovare la forza necessaria per resistere, ma alla fine ha dovuto cedere. Questo è comunque un terzo posto che vale. Positiva anche la prestazione nel neo-acquisto Edoardo Sali, ottavo. Per concludere una notizia sui professionisti bresciani: Jakub Marezko (CCC) ha chiuso ottavo e quattordicesimo la terza e ottava tappa del Binck Bank Tour in Belgio, mentre lo sfortunato Alessandro Tonelli, caduto in Cina, tornerà a casa venerdì.

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
25
Crotone
21
Cittadella
20
Pescara
19
Pordenone
19
Perugia
19
Chievoverona
18
Salernitana
18
Ascoli
17
Empoli
17
Frosinone
17
Pisa
16
Venezia
16
Virtus Entella
16
Cremonese
15
Cosenza
12
Spezia
12
Juve Stabia
11
Livorno
10
Trapani
7
Cremonese - Salernitana
1-0
Crotone - Ascoli
3-1
Empoli - Pescara
1-2
Frosinone - Chievoverona
2-0
Juve Stabia - Benevento
1-1
Perugia - Cittadella
0-2
Pisa - Spezia
3-2
Trapani - Cosenza
2-2
Venezia - Livorno
1-0
Virtus Entella - Pordenone
1-1