24 ottobre 2019

Sport

Chiudi

08.09.2019

Bresciani sesto in Cina, Bianchi e Bonazzoli sono da podio

Pioggia di piazzamenti dei corridori bresciani impegnati oltre i confini nazionali e provinciali. Il professionista Michael Bresciani (Bardiani Csf) ha concluso sesto la prima tappa del Tour of China I a pochi giorni dal nono posto conseguito nel Xingtai Tour sempre in Cina. Il dilettante Kevin Colleoni (Biesse Carrera Gavardo) si è piazzato quarto a 2’08” dal francese Clement Chaupoussin, vincitore di tappa e della classifica generale. Ottavo rango di giornata per Simone Ravanelli, anch’egli del club gavardese. A BORGO Valsugana, dove è in corso di svolgimento il lungo fine settimana riservato alle giovani speranze, il miglior risultato l’ha conquistato Arianna Bianchi (Team Piton), giunta seconda dietro Lucia Romeo Brillante. L’allieva Greta Bonazzoli (VO2 Team Pink) è stata terza alle spalle di Francesca Barale e Eleonora Ciabocco. Gli esordienti Daniele Bono e Simone Codenotti della Ronco Maurigi Delio Gallina hanno concluso in sesta e settima posizione. Dopo Coppa Rosa e Coppetta giovanile, oggi tocca agli allievi contendersi la Coppa d’Oro, autentico campionato italiano di categoria con la partecipazione di centinaia di corridori, tra i quali alcuni bresciani. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MASS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
18
Crotone
15
Empoli
15
Salernitana
14
Perugia
14
Chievoverona
13
Ascoli
12
Venezia
12
Virtus Entella
12
Cittadella
12
Pordenone
11
Cremonese
11
Pisa
10
Pescara
10
Cosenza
7
Spezia
7
Juve Stabia
7
Frosinone
6
Trapani
5
Livorno
4
Benevento - Perugia
1-0
Chievoverona - Ascoli
2-0
Cittadella - Cosenza
1-3
Empoli - Cremonese
1-1
Frosinone - Livorno
Juve Stabia - Pordenone
4-2
Pescara - Spezia
1-2
Pisa - Crotone
1-1
Venezia - Salernitana
1-0
Virtus Entella - Trapani
1-1