23 febbraio 2020

Sport

Chiudi

17.08.2019

Colleoni d’argento a Capodarco

Kevin Colleoni FOTO RODELLA
Kevin Colleoni FOTO RODELLA

Biesse Carrera Gavardo grande protagonista nel Gp Capodarco in provincia di Fermo: l’orobico Kevin Colleoni, giunto alla corte di Gabriele Scalmana nell’autunno scorso, ha conquistato il secondo posto alle spalle del veneto Filippo Zana. La corsa si è decisa sul famoso muro di Capodarco. Il nostro valoroso portacolori, già terzo e quinto al Giro d’Italia Under 23 nelle tappe del Maniva e del Fedaia, è stato l’ultimo a cedere alla superiorità dell’azzurro, il quale ha confermato le sue eccellenti qualità davanti al popolo ciclistico più numeroso che mai. Per Kevin Colleoni è un argento dai riflessi dorati e soprattutto il miglior risultato della stagione, nel corso della quale ha ottenuto anche due top five e due top ten. Nell’Internazionale in terra marchigiana erano presenti i migliori dilettanti europei e ancora una volta il test si è rivelato di grande spessore tecnico e agonistico.

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
60
Frosinone
43
Spezia
41
Cittadella
39
Crotone
37
Salernitana
36
Pordenone
36
Virtus Entella
35
Chievoverona
34
Empoli
33
Perugia
33
Pescara
32
Juve Stabia
32
Ascoli
31
Venezia
31
Pisa
30
Cremonese
26
Cosenza
23
Trapani
20
Livorno
14
Ascoli - Cremonese
Cittadella - Juve Stabia
3-0
Cosenza - Frosinone
0-2
Crotone - Pescara
Perugia - Empoli
Pisa - Venezia
1-2
Pordenone - Chievoverona
Salernitana - Livorno
Trapani - Spezia
1-1
Virtus Entella - Benevento
0-4