21 settembre 2019

Sport

Chiudi

17.08.2019

Colleoni d’argento a Capodarco

Kevin Colleoni FOTO RODELLA
Kevin Colleoni FOTO RODELLA

Biesse Carrera Gavardo grande protagonista nel Gp Capodarco in provincia di Fermo: l’orobico Kevin Colleoni, giunto alla corte di Gabriele Scalmana nell’autunno scorso, ha conquistato il secondo posto alle spalle del veneto Filippo Zana. La corsa si è decisa sul famoso muro di Capodarco. Il nostro valoroso portacolori, già terzo e quinto al Giro d’Italia Under 23 nelle tappe del Maniva e del Fedaia, è stato l’ultimo a cedere alla superiorità dell’azzurro, il quale ha confermato le sue eccellenti qualità davanti al popolo ciclistico più numeroso che mai. Per Kevin Colleoni è un argento dai riflessi dorati e soprattutto il miglior risultato della stagione, nel corso della quale ha ottenuto anche due top five e due top ten. Nell’Internazionale in terra marchigiana erano presenti i migliori dilettanti europei e ancora una volta il test si è rivelato di grande spessore tecnico e agonistico.

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Venezia
4
Frosinone
4
Spezia
3
Cremonese
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Benevento - Cosenza
Chievoverona - Pisa
Cremonese - Crotone
Empoli - Cittadella
Frosinone - Venezia
1-1
Juve Stabia - Ascoli
Livorno - Pordenone
Pescara - Virtus Entella
Spezia - Perugia
Trapani - Salernitana