24 ottobre 2019

Sport

Chiudi

20.09.2019

Coppa Sabatini: Colbrelli è 2° Marini settimo al Tour of China

Sonny Colbrelli (Bahrain  Merida)
Sonny Colbrelli (Bahrain Merida)

Buone notizie sul conto di Sonny Colbrelli e Nicolas Marini: i nostri due velocisti hanno colto il secondo e settino posto in Italia e in Cina. Il risultato più importante e atteso è quello siglato dal corridore della Bahrain Merida nella Coppa Sabatini a Peccioli (Pisa), dove ha chiuso secondo a 1’03” da Alexey Lutsenko, protagonista di una fuga solitaria di 87 chilometri. Il cobra di Casto nel finale ha cercato di recuperare terreno insieme ad altri corridori, ma il vincitore non ha mollato. L’azzurro di casa nostra, reduce dalla sfortunata trasferta in Canada dove ha avvertito problemi fisici legati probabilmente al cibo, ha dimostrato di avere recuperato una buona condizione ed è pronto a offrire il suo contributo alla causa della nazionale domenica 29 settembre nella corsa iridata nello Yorkshire (Gran Bretagna). Nella volta degli immediati inseguitori Sonny Colbrelli ha preceduto nettamente Simone Velasco e Kristian Sbaragli. NELLA SECONDA tappa del Tour of China II vinta da Marco Benfatto al fotofinish su Andrea Guardini, è entrato nella «top ten» di giornata per il secondo giorno consecutivo il provagliese Nicolas Marini (Tianyoude Hotel Cycling Team), settimo all’arrivo a poca distanza dal podio. Marini, che appare rigenerato, ha possibilità di confermarsi al vertice anche nelle prossime tappe. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
18
Crotone
15
Empoli
15
Salernitana
14
Perugia
14
Chievoverona
13
Ascoli
12
Venezia
12
Virtus Entella
12
Cittadella
12
Pordenone
11
Cremonese
11
Pisa
10
Pescara
10
Cosenza
7
Spezia
7
Juve Stabia
7
Frosinone
6
Trapani
5
Livorno
4
Benevento - Perugia
1-0
Chievoverona - Ascoli
2-0
Cittadella - Cosenza
1-3
Empoli - Cremonese
1-1
Frosinone - Livorno
Juve Stabia - Pordenone
4-2
Pescara - Spezia
1-2
Pisa - Crotone
1-1
Venezia - Salernitana
1-0
Virtus Entella - Trapani
1-1