08 agosto 2020

Sport

Chiudi

28.03.2019

Esordienti e Allievi insieme: «prima» assoluta

ASPIRATORI OTELLI VTFM CARIN NACANCO (Esordienti). Ben 11 tesserati per la squadra cara a patron Giancarlo Otelli, scomparso all’inizio dell’anno: una stagione particolare per il club triumplino FOTO RODELLAPOLISPORTIVA CAMIGNONE (Allievi). Quattro  corridori e il «battesimo» con un fiammante Ferrari per la società franciacortina presieduta da Luigi Rossi. I direttori: Cesare Boldi e Claudio Savoldini FOTO RODELLAPROGETTO CICLISMO RODENGO SAIANO (Allievi). Otto corridori per la formazione franciacortina presieduta da Fabrizio Bontempi. Alla guida i direttori Orazio Bertazzoli e Alfredo Filippini FOTO BICITVFERALPI MONTECLARENSE (Esordienti). È il club più numeroso con 12 promesse: un’annata che si prennuncia molto promettente FOTO RODELLARONCO MAURIGI DELIO GALLINA (Esordienti). Ben 11 tesserati per la formazione gussaghese, con Angelo Corini al timone FOTO RODELLA
ASPIRATORI OTELLI VTFM CARIN NACANCO (Esordienti). Ben 11 tesserati per la squadra cara a patron Giancarlo Otelli, scomparso all’inizio dell’anno: una stagione particolare per il club triumplino FOTO RODELLAPOLISPORTIVA CAMIGNONE (Allievi). Quattro corridori e il «battesimo» con un fiammante Ferrari per la società franciacortina presieduta da Luigi Rossi. I direttori: Cesare Boldi e Claudio Savoldini FOTO RODELLAPROGETTO CICLISMO RODENGO SAIANO (Allievi). Otto corridori per la formazione franciacortina presieduta da Fabrizio Bontempi. Alla guida i direttori Orazio Bertazzoli e Alfredo Filippini FOTO BICITVFERALPI MONTECLARENSE (Esordienti). È il club più numeroso con 12 promesse: un’annata che si prennuncia molto promettente FOTO RODELLARONCO MAURIGI DELIO GALLINA (Esordienti). Ben 11 tesserati per la formazione gussaghese, con Angelo Corini al timone FOTO RODELLA

Dopo dilettanti e juniores, domenica toccherà ad allievi ed esordienti tornare ad animare le strade del Bresciano. Sarà un 2019 intenso, con buoni numeri se rapportati a quello di altre province italiane. Il movimento ciclistico nostrano è sempre vivo grazie alla passione infinita di dirigenti e tecnici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
86
Crotone
68
Spezia
61
Pordenone
58
Cittadella
58
Chievoverona
56
Pisa
54
Frosinone
54
Empoli
54
Salernitana
52
Venezia
50
Cremonese
49
Virtus Entella
48
Trapani
48
Cosenza
46
Ascoli
46
Pescara
45
Perugia
45
Juve Stabia
41
Livorno
21
Ascoli - Benevento
2-4
Chievoverona - Pescara
1-0
Cosenza - Juve Stabia
3-1
Cremonese - Pordenone
2-2
Frosinone - Pisa
1-1
Livorno - Empoli
0-2
Salernitana - Spezia
1-2
Trapani - Crotone
2-0
Venezia - Perugia
3-1
Virtus Entella - Cittadella
2-3