04 giugno 2020

Sport

Chiudi

21.09.2019

Esordienti, scatta il Sertorelli-Toninelli

La vittoria di Giosuè Epis a Orzinuovi nell’ultima edizione
La vittoria di Giosuè Epis a Orzinuovi nell’ultima edizione

Tocca ad Alessandro Viviani del Pedale Orceano griffare l’unica manifestazione ciclistica in programma domani sulle strade bresciane. I protagonisti della penultima domenica di settembre saranno gli esordienti, chiamati a darsi battaglia per conquistare l’edizione numero 25 del trofeo intitolato alla memoria di Vittorio Sertorelli, valido anche come quattordicesimo «Memorial Giuseppe Toninelli». I CORRIDORI, divisi nelle due annate, saranno di scena su un circuito abbastanza lungo da percorrere tre e quattro volte per completare rispettivamente i 40 e i 50,200 chilometri in programma. Previsto un tratto di trasferimento a velocità moderata, mentre partenza e arrivo sono fissati in via Puccini. I tesserati del primo anno prenderanno il via a partire dalle 14.30; quelli del secondo anno scatteranno alle 16. Lo scorso anno la corsa riservata agli Allievi premiò Giosuè Epis (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco) davanti a Michael Cattani (Torrile) e al compagno di squadra Giuseppe Perino. Fuori dal podio Filippo Colombo (Rodengo Saiano) e Nicolò Pesenti (Ronco Maurigi Delio Gallina). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0