17 ottobre 2019

Sport

Chiudi

21.09.2019

Esordienti, scatta il Sertorelli-Toninelli

La vittoria di Giosuè Epis a Orzinuovi nell’ultima edizione
La vittoria di Giosuè Epis a Orzinuovi nell’ultima edizione

Tocca ad Alessandro Viviani del Pedale Orceano griffare l’unica manifestazione ciclistica in programma domani sulle strade bresciane. I protagonisti della penultima domenica di settembre saranno gli esordienti, chiamati a darsi battaglia per conquistare l’edizione numero 25 del trofeo intitolato alla memoria di Vittorio Sertorelli, valido anche come quattordicesimo «Memorial Giuseppe Toninelli». I CORRIDORI, divisi nelle due annate, saranno di scena su un circuito abbastanza lungo da percorrere tre e quattro volte per completare rispettivamente i 40 e i 50,200 chilometri in programma. Previsto un tratto di trasferimento a velocità moderata, mentre partenza e arrivo sono fissati in via Puccini. I tesserati del primo anno prenderanno il via a partire dalle 14.30; quelli del secondo anno scatteranno alle 16. Lo scorso anno la corsa riservata agli Allievi premiò Giosuè Epis (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco) davanti a Michael Cattani (Torrile) e al compagno di squadra Giuseppe Perino. Fuori dal podio Filippo Colombo (Rodengo Saiano) e Nicolò Pesenti (Ronco Maurigi Delio Gallina). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
15
Crotone
14
Empoli
14
Salernitana
14
Perugia
14
Ascoli
12
Cittadella
12
Pordenone
11
Virtus Entella
11
Chievoverona
10
Pescara
10
Cremonese
10
Pisa
9
Venezia
9
Frosinone
6
Cosenza
4
Livorno
4
Spezia
4
Trapani
4
Juve Stabia
4
Ascoli - Pescara
0-2
Cosenza - Venezia
1-1
Cremonese - Cittadella
0-2
Crotone - Virtus Entella
3-1
Livorno - Chievoverona
3-4
Perugia - Pisa
1-0
Pordenone - Empoli
2-0
Salernitana - Frosinone
1-1
Spezia - Benevento
0-1
Trapani - Juve Stabia
1-2