19 giugno 2019

Sport

Chiudi

19.04.2019

Gardone Riviera applaude i nuovi piccoli re bresciani

I nuovi campioni provinciali con i trofei vinti a Gardone Riviera
I nuovi campioni provinciali con i trofei vinti a Gardone Riviera

Pietro Corsini (Giangi’s), Francesco Casuccio (Velò Montirone), Mattia Gatta (Velò Montirone), Alessandro Chitò (Velò Montirone), Gabriele Gatta (Velò Montirone), Stefano Melani (Valtrompia), Giorgia Bonzanini (Gardone), Carolina Signorelli (Nulli Guber), Lara Gorlani (Hot Bropch School), Maria Chiara Signorelli (Nulli Guber), Alice Ramazzini (Zaina), Sophie Bindoni (Carbonhubo), sono i nuovi campioni provinciali del fuoristrada riservato alla categoria giovanissimi. La manifestazione si è svolta su un palcoscenico fantastico quale è quello di Gardone Riviera, dove lo sport, mai come questa volta, si è mischiato con gli spaccati pittoreschi di questa suggestiva zona gardesana, capace di offrire panorami mozzafiato. Uno scenario naturale fantastico. E i piccoli protagonisti ci hanno messo tutto l’impegno per rendere memorabile la giornata. Velò Montirone, Verona Mtb e Mtb Novagli hanno conquistato il podio nella classifica di società nel settore maschile. In quello femminile primato ex aequo di Sc Barbieri e Nulli Guber, terza Monticelli. A LIVELLO INDIVIDUALE nella categoria G1 Pietro Corsini è riuscito a superare Liam Palermo e Alessandro Volpi. Nel settore femminile vittoria di Giorgia Bonzanini su Vittoria Frassine e Veronica Mora. Francesco Casuccio si è affermato nella categoria superiore davanti a Jacopo Palermo e Andrea Uccelli, mentre in campo femminile ha bevuto nel calice della vittoria Carolina Signorelli davanti a Emma Simoncelli. Mattia Gatta ha trionfato tra i G3 dove Andrea Lorenzi e Lorenzo Corti sono saliti nell’ordine sul podio alle sue spalle. Lara Gorlani ha battuto le pur brave Greta Manfredini e Sofia Cristini. Alessandro Chitò ha avuto la meglio su Samuele Santini e Nicola Gatti nella categoria G4. Marcia Chiara Signorelli, Giorgia Cremaschini, Giulia Moreschi hanno conquistato la zona medaglia in campo femminile. Gabriele Gatta, Riccardo Vaiana, Simone Donati hanno centrato il podio tra i G5 dove in campo femminile si è affermata Alice Ramazzini. Stefano Melani ha superato nella categoria G6 Massimo Savoldini e Luca Zaina. Sophie Bindoni ha primeggiato tra le ragazze. La regia di giornata affidata alla Gardone Riviera Bike ha ottenuto un grande successo di partecipazione: sono stati oltre 150 i partecipanti all’appuntamento gardesano, il secondo della stagione dopo la gara di abilità a Desenzano sul Garda nel contesto del Festival Ernesto Colnago. I mini-atleti bresciani in mountain bike hanno regalato un grande spettacolo, sottolineato dagli applausi del numeroso pubblico. Su un percorso straordinario sotto il profilo tecnico e spettacolare, le evoluzioni dei ragazzi hanno confermato la bontà della scuola dei nostri team, diretti da persone molto preparate che non lasciano nulla al caso e che fanno ben sperare per il futuro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]