23 maggio 2019

Sport

Chiudi

07.04.2019

Imerio Cima in volata: 3° al Tour ofThailand

Corridori bresciani protagonisti sulle strade di tutto il mondo. Succede ogni weekend, praticamente, e anche stavolta, fortunatamente. Il risultato più importante l’ha conseguito il professionista Imerio Cima nell’ultima tappa del Tour of Thailand vinta in volata dall’estone Martin Laas. Il velocista della Nippo Fantini, residente a Malocco di Lonato, ha concluso al terzo posto alle spalle del compagno di squadra Giovanni Lonardi, al quale ha tirato la volata. Per il più piccolo dei fratelli Cima è il risultato più importante di questo scorcio di stagione, colto grazie a uno sprint efficace. Tra i dilettanti nella prima tappa del Giro del Marocco si è classificato ai piedi del podio Riccardo Bobbo, in forza alla Delio Gallina Colosio Eurofeed. A Macherio (Milano) l’allieva Giorgia Ruffo Stefanini (Team Piton) ha chiuso la top five di giornata, ottenendo il terzo risultato rilevante del sabato ciclistico bresciano. •

A.MASS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]