21 gennaio 2020

Sport

Chiudi

12.10.2019

Juniores a Sirmione per il Trofeo Fusaro

Tomas Trainini: tra i favoriti
Tomas Trainini: tra i favoriti

Domani penultima chiamata stagionale per gli juniores, che chiuderanno la stagione tra una settimana: gli under 18 sono in corsa a Sirmione nella 9ª edizione del Trofeo Danilo Fusaro organizzato dai familiari del corridore scomparso prematuramente, insieme alla Polisportiva di San Martino della Battaglia, garanzia per la buona dell’attesa manifestazione. IL RITROVO è fissato ormai da alcuni anni in via Salvo D’Acquisto al Porto 2 della Perla del Garda, a partire dalle ore 7,30. Due ore dopo la carovana si mette in marcia per affrontare 5 giri di un circuito di 22,900 chilometri da ripetere 5 volte per completare i 114,500 in programma. Interessati al transito della corsa, oltre a Sirmione, anche Rivoltella Sul Garda, San Martino della Battaglia e Pozzolengo. Si tratta di una corsa decisamente molto tecnica per via dei numerosi saliscendi e per la partecipazione di numerosi big della categoria. Al via il terzetto che un anno fa è salito sul podio, nella fattispecie Tomas Trainini (Lvf), Mattia Pinazzi (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco), Gianluca Cordioli, un anno fa in forza all’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, da quest’anno appartenente a un club scaligero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Chievoverona
29
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Venezia
23
Empoli
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Benevento - Pisa
1-1
Chievoverona - Perugia
2-0
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
1-0
Livorno - Virtus Entella
4-4
Pescara - Salernitana
1-2
Spezia - Cittadella
1-1
Trapani - Ascoli
3-1