31 maggio 2020

Sport

Chiudi

16.09.2019

Martinelli e Colbrelli ai mondiali

Sono cinque i bresciani selezionati per i campionati del mondo di ciclismo in programma dal 22 al 29 settembre in Gran Bretagna. Sonny Colbrelli (Bahrain Merida) e Davide Martinelli (Deceuninck) sono stati convocati per la prova in linea e per la corsa contro il tempo mista. Il valsabbino di Casto è certo della partecipazione e insieme a Matteo Trentin è una delle punte azzurre. Il lodettese, terzo classificato agli europei nella nuova specialità, è pure quasi sicuro del posto. Nessun dilettante figura tra i selezionati. Sperava nella convocazione Michele Gazzoli (Kometa), ma purtroppo per lui non è arrivata. Sono invece tre gli juniores: Andrea Piras (Aspratori Otelli Vtfm Carin Nacanco) è fra i tre designati per la prova contro il tempo; Tomas Trainini (Lvf) e Francesco Calì (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco) sono tra i dieci in lizza per conquistare un posto tra i cinque ammessi.

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0