31 maggio 2020

Sport

Chiudi

09.10.2019

Menegale regala l’ennesimo podio alla Delio Gallina

Elia Menegale (a sinistra) sul podio a Calvatone FOTO RODELLA
Elia Menegale (a sinistra) sul podio a Calvatone FOTO RODELLA

La Delio Gallina Colosio Eurofeed non scende più dal podio: a 3 giorni dal brillante successo conquistato da Edoardo Sali a Molino dei Torti (Alessandria), la formazione diretta da Cesare Turchetti ha ottenuto ieri la terza piazza a Calvatone (Mantova) con Elia Menegale. ALLA CORSAhanno partecipato quasi tutti i migliori velocisti del ciclismo dilettantistico nazionale e internazionale. Non a caso il successo è andato al russo Victor Bykanov davanti a Leonardo Marchiori e al nostro valoroso passista-veloce. Menegale in questa stagione con quello di ieri ha ottenuto 4 terzi posti a Pregnana, nel Milanese (26 maggio); a Vittorio Veneto, nel Trevigiano (15 agosto); a Livraga, nel Lodigiano (3 settembre) e altri 8 piazzamenti tra i primi 10 di giornata. È stato sicuramente uno dei corridori più positivi del club di Botticino come tiene a sottolineare Delio Gallina. «Questo è un ragazzo che mi piace perché parla poco e si impegna molto - le parole del patron -. In ogni corsa ci mette tanto impegno e sarei enormemente felice per lui se riuscisse a vincere una corsa prima della conclusione della stagione». Nella stessa corsa sesta posizione per Edoardo Sali, il vincitore di sabato in Piemonte. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0