21 settembre 2019

Sport

Chiudi

28.03.2019

Minoia e Vanni alla «straniera» Sarnico

Per il secondo anno di fila Sebastiano Minoia e Michael Vanni (nella foto) sono nell’organico dell’Sc Sarnico. Entrambi hanno ottenuto l’anno scorso risultati positivi sia su strada che su pista. Minoia, figlio dell’ex difensore del Milan, è cresciuto alla Sprint Ghedi di patron Luciano Grillo. Vanni ha iniziato l’attività con il Gs Nuvolera. Entrambi sono passisti-veloci in grado di rimanere con i migliori anche sulle salite pedalabili. L’unico neo è rappresentato dalla difficoltà negli allenamenti perché Sarnico non è dietro l’angolo. Ma contenti loro…

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Venezia
4
Frosinone
4
Spezia
3
Cremonese
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Benevento - Cosenza
Chievoverona - Pisa
Cremonese - Crotone
Empoli - Cittadella
Frosinone - Venezia
1-1
Juve Stabia - Ascoli
Livorno - Pordenone
Pescara - Virtus Entella
Spezia - Perugia
Trapani - Salernitana