24 giugno 2019

Sport

Chiudi

24.12.2018

Otelli, un Natale di soddisfazioni dopo un ricco 2018

Giancarlo Otelli insieme a Gianni Pozzani
Giancarlo Otelli insieme a Gianni Pozzani

Una serata senza lustrini ma con rinnovata stima e affetto: l’ha organizzata Giancarlo Otelli a casa sua tra trofei, maglie, coppe, targhe e quant’altro in un clima che più amichevole non si può. Il patron dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco ha radunato i collaboratori del suo team, insieme agli amici dell’Uc Soprazocco, del Gs Coppa San Geo, della Polisportiva, Camignone, della Cadeo Carpaneto, di alcuni giudici di gara e altri rappresentanti di società di spicco del ciclismo giovanile. Davvero un rendez vous con i fiocchi a concludere una stagione ricca di contenuti tecnici e spettacolari. Gianni Pozzani e Mauro Veneziani (ex corridore presidente Cadeo Carpaneto), rivolgendosi a Giancarlo Otelli l’hanno esortato a continuare su questa strada. E lui, di poche parole come nessuno al mondo ha risposto alla sua maniera: con un sorriso grande così. Aggiungendo: «Questo incontro non vuole festeggiare nulla di particolare – ha detto Giancarlo Otelli -, solo la voglia di stare insieme alle persone che hanno permesso nel corso della lunga e estenuante stagione, di portare felicemente in porto il programma agonistico e organizzativo. E naturalmente ringraziarle per la disponibilità. Sono contento e spero che anche negli anni a venire non mi facciate mai mancare il vostro apporto». Applausi, brindisi, auguri per le festività natalizie e l’appuntamento per la presentazione del programma 2019 hanno chiuso l’allegra serata. •

A.MASS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]