05 luglio 2020

Sport

Chiudi

07.10.2019

Pinazzi e Pontoglio, podio sfiorato Ferrari cade e si frattura il braccio

Il quartetto della Otelli al campionato italiano di Treviglio RODELLA
Il quartetto della Otelli al campionato italiano di Treviglio RODELLA

Per la prima volta in questa stagione nessun corridore bresciano ha centrato il podio fuori provincia. Il miglior risultato l’ha ottenuto l’azzurrino juniores Mattia Pinazzi (Aspiratori Otelli Vtf Carin Nacanco) a Pinarolo Po (Pavia), dove ha concluso al 4° posto mentre il suo compagno di team Luca Rizzi si è classificato 8°. Sempre tra gli juniores 4° pure Davide Pontoglio (Capriolo Ostilio) a Maleo (Lodi), 9° Tomas Trainini (Lvf). Nel Piccolo Giro di Lombardia a Oggiono (Lecco), vinto da Andrea Bagioli, è stato 8° Kevin Colleoni (Biesse Carrera Gavardo), mentre il suo compagno di squadra Filippo Conca si è piazzato 18°. Tra i protagonisti di giornata anche Christian Scaroni (Fdj Groupama), che si è lanciato all’attacco nella prima fase insieme ad altri 3 corridori. Sfortunato Andrea Ferrari (Iseo Serrature Carnovali Rima), che è caduta fratturandosi l’omero del braccio destro. Operato, è già stato dimesso. Nella Milano-Rapallo, vinta da Filippo Fiorelli, sono entrati tra i primi 10 della classifica Stefano Gandin e Luca Rastelli della Delio Gallina Colosio Eurofeed, rispettivamente piazzatisi 7° e 9°. A Treviglio (Bergamo), nella rassegna tricolore della croosquadre allievi vinta dalla Termopiave, i ragazzi della Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco si sono classificati quarti a 17 secondi. Il quartetto saretino in terra orobica era composto da Daniele Anselmi, Gabriele Casalini, Daniel Polato, Lorenzo Ghirardi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
55
Cittadella
52
Pordenone
52
Frosinone
51
Spezia
50
Salernitana
47
Chievoverona
46
Pisa
46
Empoli
45
Virtus Entella
42
Perugia
40
Pescara
39
Venezia
39
Cremonese
37
Ascoli
36
Juve Stabia
36
Trapani
33
Cosenza
31
Livorno
21
Cosenza - Ascoli
0-1
Cremonese - Pescara
1-0
Crotone - Benevento
3-0
Frosinone - Spezia
2-1
Perugia - Pordenone
1-2
Pisa - Cittadella
2-0
Salernitana - Juve Stabia
2-1
Trapani - Livorno
2-1
Venezia - Empoli
0-2
Virtus Entella - Chievoverona
1-1