23 agosto 2019

Sport

Chiudi

12.08.2019

Coppa Italia: il Brescia verso l'inversione con il Perugia

Eugenio Corini: è l'allenatore del Brescia
Eugenio Corini: è l'allenatore del Brescia

Manca ancora la ratifica ufficiale della Lega Calcio, ma con ogni probabilità il Brescia debutterà fuori casa domenica in Coppa Italia. Si giocherà allo stadio "Curi" di Perugia domenica alle 20,30. Dunque, ci sarà l'inversione di campo. Non agibile lo stadio Rigamonti per i lavori in vista del campionato di Serie A, il Brescia aveva optato per lo stadio "Martelli" di Mantova. Che però, dopo l'amichevole di sabato contro gli spagnoli del Real Valladolid, si è rivelato inadeguato (tornelli, telecamere). Il problema è che la partita di Coppa Italia era compresa nell'abbonamento sottoscritto per le gare di campionato. Dunque, il Brescia inizierà la stagione con 3 trasferte: in Coppa Italia domenica a Perugia, le prime due in Serie A a Cagliari e a San Siro contro il Milan. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1