23 febbraio 2020

Sport

Chiudi

18.01.2020

Corini: "Adesso contano le motivazioni"

Eugenio Corini: è l'allenatore del Brescia
Eugenio Corini: è l'allenatore del Brescia

"Le motivazioni sono importanti e noi vogliamo rialzarci dopo la brutta sconfitta con la Sampdoria. Ho fatto vedere alla squadra immagini della partita d'andata vinta a Cagliari": alla vigilia della sfida con il Cagliari arrivano le parole dell'allenatore del Brescia. Eugenio Corini sa come si fa: ci è già riuscito, il suo Brescia ha già battuto i rossoblù di Rolando Maran e vuole ripetersi domani, nella prima di 2 partite consecutive al "Rigamonti". Non pensa al mercato ("accogliamo volentieri Skrabb e Bjarnason, altri innesti ci saranno"), restando concentrato sulla partita. La sua panchina va rinsaldata, la classifica migliorata.

"Giovedì ci siamo riusciti e ci siamo guardati negli occhi: dobbiamo avvertire tutti un grande senso di responsabilità", dice Corini, carico e fiducioso. Fra i convocati oltre al neoacquisto Skrabb c'è anche Dessena: "Ha fatto di tutto per esserci. I medici hanno dato l'ok. Doveva rientrare per il 21, ha fatto prima. Del resto Brescia-Cagliari per lui non è una sfida come le altre. A Cagliari è stato una bandiera. Qui per noi è importante come uomo, oltre che come giocatore". 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
60
Frosinone
43
Spezia
41
Cittadella
39
Crotone
37
Salernitana
36
Pordenone
36
Virtus Entella
35
Chievoverona
34
Empoli
33
Perugia
33
Pescara
32
Juve Stabia
32
Ascoli
31
Venezia
31
Pisa
30
Cremonese
26
Cosenza
23
Trapani
20
Livorno
14
Ascoli - Cremonese
Cittadella - Juve Stabia
3-0
Cosenza - Frosinone
0-2
Crotone - Pescara
Perugia - Empoli
Pisa - Venezia
1-2
Pordenone - Chievoverona
Salernitana - Livorno
Trapani - Spezia
1-1
Virtus Entella - Benevento
0-4