17 febbraio 2020

Sport

Chiudi

15.09.2019

Corini: "Dessena? Istintivamente si è lasciato andare"

Seconda sconfitta per Eugenio Corini e il suo Brescia FOTOLIVE
Seconda sconfitta per Eugenio Corini e il suo Brescia FOTOLIVE


A fine gara sono arrivate le parole di Eugenio Corini a commentare la sconfitta del Brescia con il Bologna: "Abbiamo qualche defezione di troppo, Romulo era a rischio anche per una botta, Tonali mi ha chiesto il cambio. In inferiorità non abbiamo retto l’urto, e l’inerzia è diventata tutta del Bologna. Abbiamo cercato di fare il massimo possibile. Avevo bisogno di fisicità, Ayè lavora molto e dovendo coprire il campo mi serviva, avendo bisogno di pressione sul pallone. In questo momento con qualche difficoltà fisica non ci hanno permesso di coprire il campo come volevamo. Dessena? Istintivamente si è lasciato andare, e Rocchi è stato molto fiscale, peccato. Il Bologna a quel punto ha messo una punta fisica e un centrale in mezzo più fisico. Hanno grandissima qualità con palle incrociate. Matri? Può giocare di più, ma deve lavorare ancora per aumentare il fondo. Ci darà una grande mano". 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
57
Spezia
40
Frosinone
40
Crotone
37
Salernitana
36
Cittadella
36
Pordenone
36
Virtus Entella
35
Empoli
33
Perugia
33
Pescara
32
Juve Stabia
32
Chievoverona
31
Ascoli
31
Pisa
30
Venezia
28
Cremonese
26
Cosenza
23
Trapani
19
Livorno
14
Benevento - Pordenone
2-1
Chievoverona - Salernitana
Cremonese - Trapani
5-0
Empoli - Pisa
2-1
Frosinone - Perugia
1-0
Juve Stabia - Crotone
3-2
Livorno - Cosenza
0-3
Pescara - Cittadella
1-2
Spezia - Ascoli
3-1
Venezia - Virtus Entella
2-2