25 gennaio 2020

Sport

Chiudi

03.12.2019

Corini: "Ho pensato di dire no"

Eugenio Corini è tornato alla guida del Brescia FOTOLIVE
Eugenio Corini è tornato alla guida del Brescia FOTOLIVE

Eugenio Corini ha parlato al termine del suo nuovo primo allenamento alla guida del Brescia: "Ho pensato di dire no alla chiamata del presidente, certo. Ma poi ha prevalso il senso di responsabilità. Mi piaciono le sfide, non mi spaventano: da quando avevo 11 anni e mia mamma mi portava a prendere la corriere per venire da solo a giocare a Brescia per farmi realizzare il mio sogno, poi a 17 anni quando ho esordito in Serie A proprio contro l'Atalanta fino ai 20 anni quando sono diventato papà. Il presidente Cellino? Potrei rispondere a tutte le cose anche pesanti che ha detto su di me, ma ora non è il caso. Abbiamo altro a cui pensare". E Balotelli? "Mario è una risorsa, come altri giocatori. Nel suo percorso con me ha fatto due gol ma è chiaro che nella condivisione della fatica ci sono grandi margini di miglioramento". 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
34
Chievoverona
30
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Empoli
24
Venezia
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Ascoli - Frosinone
Cittadella - Benevento
Crotone - Spezia
Empoli - Chievoverona
1-1
Perugia - Livorno
Pisa - Juve Stabia
Pordenone - Pescara
Salernitana - Cosenza
Venezia - Trapani
Virtus Entella - Cremonese