21 gennaio 2020

Sport

Chiudi

26.07.2019

Corini: "La salvezza è alla portata"

Eugenio Corini: è l'allenatore del Brescia
Eugenio Corini: è l'allenatore del Brescia

È un Eugenio Corini a cuore aperto quello che si è presentato stamattina nella sala stampa dello stadio di Darfo per la prima conferenza stampa ufficiale della stagione 2019/20. Con tre premesse. “Grazie a Darfo per la splendida accoglienza. Grazie a tutti i giocatori che ci hanno permesso di salire in A e non fanno più parte del gruppo. E un grosso in bocca al lupo a Sinisa Mihajlovic da tutto il Brescia”. Così sul mercato: “Sappiamo che la rosa va integrata, serve almeno un giocatore per reparto e mi auguro che qualcuno possa arrivare già entro la partenza per l’Austria. Con il presidente c’è grande sintonia, siamo d’accordo su tutto e abbiamo un rapporto schietto e diretto”. I nuovi: “Aye, Joronen e Chancellor aggiungono qualcosa alla squadra. Devono integrarsi nel gruppo e nei suoi meccanismi ma i primi passi sono stati già molto positivi”. Sulla Serie A: “La nostra missione è la salvezza e credo sia alla portata. Di certo sarà molto dura, ci saranno momenti difficili e dovremo stare tutti uniti per superarli. Ripartiremo dal 4-3-1-2 e da un approccio coraggioso. Non mi piace il calcio speculativo e credo non sia adatto a questo Brescia”.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Chievoverona
29
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Venezia
23
Empoli
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Benevento - Pisa
1-1
Chievoverona - Perugia
2-0
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
1-0
Livorno - Virtus Entella
4-4
Pescara - Salernitana
1-2
Spezia - Cittadella
1-1
Trapani - Ascoli
3-1