20 novembre 2019

Sport

Chiudi

17.08.2019 Tags: Brescia , Londra , Torbole Casaglia , Mario Balotelli , Marchisio , Massimo Cellino , Eugenio Corini

Countdown Balotelli, e Marchisio è "ready"

Claudio Marchisio e Mario Balotelli: insieme a Brescia?
Claudio Marchisio e Mario Balotelli: insieme a Brescia?

Il conto alla rovescia verso il «Balo-day» è così cominciato: l’appuntamento per vedere Mario Balotelli con la maglia del Brescia  è fissato per martedì pomeriggio quando a Torbole l’attaccante potrebbe svolgere il suo primo allenamento agli ordini di Eugenio Corini. Per l’ufficialità si attende il rientro a Brescia del presidente Massimo Cellino da Londra, dove ha guidato l’operazione. Emergono intanto i dettagli del contratto: a salvezza raggiunta dopo il primo anno (ingaggio da 1,5 milioni netti più altrettanti come bonus), scatterebbe un biennale da 4.5 milioni di euro netti l’anno. Dettagli che sull’affare emergono piuttosto frammentati visto il totale riserbo, anche di Balotelli che ha approfittato di quest’ultimo week end di libertà per un po' di relax al mare. E dopo Balotelli, sarà la volta di Marchisio? Il centrocampista piemontese, entrato nelle mire del Brescia, ha postato su Instagram una sua foto con il commento "I'm ready". Lui è pronto: per vestire il biancazzurro?

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
25
Crotone
21
Cittadella
20
Pescara
19
Pordenone
19
Perugia
19
Chievoverona
18
Salernitana
18
Ascoli
17
Empoli
17
Frosinone
17
Pisa
16
Venezia
16
Virtus Entella
16
Cremonese
15
Cosenza
12
Spezia
12
Juve Stabia
11
Livorno
10
Trapani
7
Cremonese - Salernitana
1-0
Crotone - Ascoli
3-1
Empoli - Pescara
1-2
Frosinone - Chievoverona
2-0
Juve Stabia - Benevento
1-1
Perugia - Cittadella
0-2
Pisa - Spezia
3-2
Trapani - Cosenza
2-2
Venezia - Livorno
1-0
Virtus Entella - Pordenone
1-1