20 ottobre 2019

Sport

Chiudi

15.05.2019

De Ligt verso il Barca Bale torna agli Spurs?

Non solo Frenkie De Jong. Nel Barcellona del prossimo anno ci sarà un altro pilastro dell’Ajax che ha sfiorato la Champions League. Secondo Catalunya Radio, infatti, è imminente l’accordo con il difensore Matthijs de Ligt, mentre è stato già trovato quello con l’Ajax per una cifra che, secondo «Marca», si aggira intorno ai settanta milioni di euro. Per l’emittente catalana lo scorso 12 aprile a Montecarlo l’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe incontrato una delegazione del club azulgrana composta da Pep Segura, Èric Abidal, Òscar Grau e Ramon Planas, trovando l’accordo sull’ingaggio. Invece, in Premier League, secondo il The Sun, il Tottenham è pronto a riprendersi Gareth Bale, ma a certe condizioni e non a qualsiasi prezzo. Che il Real sia disposto a cederlo non è una novità, ma mentre la stampa francese parla di un forte interessamento del Psg, il tabloid britannico riferisce di un’idea degli «spurs» pronti a investire 11.5 milioni per il prestito e a versare 6 milioni di ingaggio al gallese che a Madrid ne percepisce 14 netti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
18
Crotone
14
Empoli
14
Salernitana
14
Perugia
14
Ascoli
12
Venezia
12
Virtus Entella
12
Cittadella
12
Pordenone
11
Chievoverona
10
Pescara
10
Cremonese
10
Pisa
9
Cosenza
7
Spezia
7
Juve Stabia
7
Frosinone
6
Trapani
5
Livorno
4
Benevento - Perugia
1-0
Chievoverona - Ascoli
Cittadella - Cosenza
1-3
Empoli - Cremonese
Frosinone - Livorno
Juve Stabia - Pordenone
4-2
Pescara - Spezia
1-2
Pisa - Crotone
Venezia - Salernitana
1-0
Virtus Entella - Trapani
1-1