22 novembre 2019

Sport

Chiudi

10.01.2019

Doping, c’è l’accordo tra Mosca e la Wada

Mosca e l’Agenzia mondiale antidoping (Wada) avrebbero raggiunto un’intesa per quanto riguarda la consegna dei dati sui campioni di doping degli atleti russi. «I dati erano pronti per essere consegnati alla Wada durante la precedente visita», ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, alcune divergenze sono poi scoppiate riguardo ai dispositivi di archiviazione dati e così via. Un’intesa è stata raggiunta con la Wada in merito ai lavori futuri». La precisazione giunge proprio nel giorno in cui la delegazione dell’agenzia anti-doping si appresta a dare inizio all’ennesima visita: la sua missione è quella di accedere ai campioni degli atleti russi depositati presso il laboratorio anti-doping di Mosca (per il periodo 2011-2015). Il futuro dello sport russo dipende dal giudizio positivo della delegazione poichè, in caso contrario, il paese rischia pesanti sanzioni e l’esclusione della Rusada - la sezione antidoping russa - dal codice internazionale. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
25
Crotone
21
Cittadella
20
Pescara
19
Pordenone
19
Perugia
19
Chievoverona
18
Salernitana
18
Ascoli
17
Empoli
17
Frosinone
17
Pisa
16
Venezia
16
Virtus Entella
16
Cremonese
15
Cosenza
12
Spezia
12
Juve Stabia
11
Livorno
10
Trapani
7
Cremonese - Salernitana
1-0
Crotone - Ascoli
3-1
Empoli - Pescara
1-2
Frosinone - Chievoverona
2-0
Juve Stabia - Benevento
1-1
Perugia - Cittadella
0-2
Pisa - Spezia
3-2
Trapani - Cosenza
2-2
Venezia - Livorno
1-0
Virtus Entella - Pordenone
1-1