20 gennaio 2021

Sport

Chiudi

23.02.2020 Tags: Ciclismo

«Edizione baciata dal sole E adesso le altre quattro»

Luigi Borno, Gianni Pozzani e Renato Di Rocco FOTO RODELLA
Luigi Borno, Gianni Pozzani e Renato Di Rocco FOTO RODELLA

È un ritorno trionfale quello della Coppa San Geo a Ponte San Marco. La frazione di Calcinato non ospitava la partenza dell’ouverture dei dilettanti dal 1986, da quando Luigi Borno decise di esportarla sul Garda, per poi passare il testimone a Gianni Pozzani. La premiata ditta Borno-Pozzani nel frattempo si è allargata a Valentino Metelli e Rudy Zucca. RISULTATO? Un grande successo, come sottolinea Luigi Borno: «Ringrazio l’amico Gianni Pozzani che ha deciso di coinvolgermi in questa edizione della Coppa San Geo. Credo che il successo sia sotto gli occhi di tutti, ragion per cui anche nei prossimi quattro anni questa corsa si svolgerà sul nostro territorio». Gianni Pozzani può tirare un sospiro di sollievo. Tutto si è svolto alla perfezione. «Dobbiamo dire grazie al piccolo esercito di collaboratori, ancora una volta fiore all’occhiello delle nostre organizzazioni. Se tutto è filato liscio come l’olio dobbiamo plaudire pure all’amministrazione locale, intervenuta per migliorare la viabilità. L’unione fa la forza». Rudy Zucca e Valentino Metelli brindano al successo con un bicchiere di bollicine: «Andata la prima, siamo pronti a metterci in pista per le prossime quattro edizioni. È stata una giornata fantastica baciata da uno splendido sole con una cornice di pubblico meravigliosa». E quando brindano per l’ennesima volta il quartiere generale a Borgo San Lorenzo si svuota, mentre si riempie il Sullivan per la serata di gala. Una festa lunga una giornata. Una giornata fantastica. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
37
Cittadella
33
Spal
32
Monza
31
Salernitana
31
Lecce
29
Chievoverona
28
Pordenone
27
Frosinone
26
Venezia
25
Pisa
23
L.r. Vicenza Virtus
21
Brescia
21
Cremonese
18
Reggina
17
Cosenza
16
Pescara
16
Reggio Audace
15
Virtus Entella
14
Ascoli
13
Chievoverona - Virtus Entella
2-1
Cittadella - Ascoli
1-0
Empoli - Salernitana
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Frosinone
0-0
Monza - Cosenza
2-2
Pescara - Cremonese
0-2
Pisa - Brescia
1-0
Pordenone - Venezia
2-0
Reggina - Lecce
0-1
Spal - Reggio Audace
2-0