22 ottobre 2020

Sport

Chiudi

09.03.2020 Tags: Calcio

Feralpisalò alla ripresa per il Carpi

Dopo la giornata di riposo di ieri, la Feralpisalò riprenderà la preparazione stamattina, alle ore 10.30, allo stadio Turina, in vista della gara interna di mercoledì contro il Carpi (20.45), a meno di un rinvio dei campionati: decisione che potrebbe essere presa dal Consiglio della Federcalcio di domani (martedì). L’allenatore Stefano Sottili (foto) avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa, a esclusione del difensore Nicolas Giani, che sta gradatamente recuperando dalla contrattura muscolare, e ha ancora bisogno di lavorare a parte. Il terzino Vitturini e il rifinitore Ceccarelli hanno invece recuperato la piena efficienza fisica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
10
Empoli
10
Salernitana
8
Venezia
7
Chievoverona
7
Frosinone
7
Reggina
6
Lecce
5
Reggio Audace
4
Cosenza
4
Brescia
4
Ascoli
4
Monza
3
Spal
3
Pordenone
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Ascoli - Reggio Audace
2-1
Chievoverona - Brescia
1-0
Cittadella - Pordenone
2-0
Empoli - Spal
2-1
Frosinone - Virtus Entella
0-0
Lecce - Cremonese
2-2
L.r. Vicenza Virtus - Salernitana
1-1
Pisa - Monza
1-1
Reggina - Cosenza
0-0
Venezia - Pescara
4-0