18 agosto 2019

Sport

Chiudi

14.04.2019

Germani
sconfitta:
play-off lontani

David Moss in azione contro Cremona FOTOLIVE
David Moss in azione contro Cremona FOTOLIVE

Niente da fare per la Germani contro la Vanoli Cremona terza forza del campionato: finisce 89-86 per la squadra di Meo Sacchetti, che ad un certo punto della partita era volata via anche a +21 prima del recupero prodigioso dei biancazzurri, che pero' nella volata finale hanno pagato il lungo inseguimento e hanno dovuto incassare un ko che a questo punto allontana parecchio le chance di giocare i play-off per il secondo anno consecutivo. Il tutto davanti al pubblico stupendo del PalaLeonessa che ha fatto segnare il record di presenze con 5113 spettatori. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1