25 maggio 2020

Sport

Chiudi

09.11.2019

Grosso: "Ci siamo lasciati andare"

Fabio Grosso sulla panchina del Brescia FOTOLIVE
Fabio Grosso sulla panchina del Brescia FOTOLIVE

«Abbiamo subito il doppio rigore e poi al 41’ il cartellino rosso di Mateju l’ha decisa. Potevamo riaprirla nella ripresa, mi è piaciuta molto la reazione. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe, nel finale la partita non va mai abbandonata e sarebbe stato importante finirla sullo 0-3, invece abbiamo subito anche il quarto gol e questo non mi è piaciuto. Siamo delusi dal risultato, ma possiamo trarne degli insegnamenti: ritroviamo energia e spensieratezza». Sono queste le parole di Fabio Grosso al termine di Brescia-Torino:  «C’è mancato di tenere a livello nervoso la gara, ci siamo lasciati un po' andare e ho detto ai ragazzi che non possiamo permettercelo. Dobbiamo resistere nelle difficoltà, non siamo stati bravi nel finale, non doveva succedere e ci deve servire per il futuro. Anche nella prima parte la squadra era un pizzico contratta, se vogliamo raggiungere l’obiettivo dobbiamo farlo attraverso il gioco».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0