21 settembre 2019

Sport

Chiudi

15.08.2019

Il Flamengo si
chiama fuori: ed
è già Balo-mania

Mario Balotelli: è ormai un giocatore del Brescia
Mario Balotelli: è ormai un giocatore del Brescia

Il Ferragosto 2019 sarà ricordato come davvero bollente dai tifosi del Brescia: l'arrivo di Mario Balotelli in biancazzurro ha incendiato l'estate della promozione di Serie A sotto la guida di Massimo Cellino. Nelle giornate di ieri e martedì la voce dell'arrivo di SuperMario a Brescia ha regalato un'impennata di entusiasmo tra i supporters: è già nata la Balo-Mania, peraltro con il Flamengo che ha fatto sapere di essersi tirato fuori dalla trattativa per l'asso di Concesio. Dunque, niente più ostacoli per l'annuncio ufficiale del Brescia, anche se il club ieri ha annunciato il silenzio stampa fino all'inizio della settimana prossima; in mezzo il match di Coppa Italia a Perugia e poi Balotelli potrà essere a tutti gli effetti un giocatore del Brescia mettendosi agli ordini di Eugenio Corini per il primo allenamento. In attesa del debutto che si annuncia già come un vero evento per tutta Brescia: mercoledì sera 25 settembre in casa contro la Juve. Balotelli deve infatti scontare quattro turni di squalifica residuo dell'ultima giornata in Ligue 1: e la quinta partita sarà proprio quella contro i bianconeri. Balo vs CR7: sarà spettacolo. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Venezia
4
Frosinone
4
Spezia
3
Cremonese
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Benevento - Cosenza
Chievoverona - Pisa
Cremonese - Crotone
Empoli - Cittadella
Frosinone - Venezia
1-1
Juve Stabia - Ascoli
Livorno - Pordenone
Pescara - Virtus Entella
Spezia - Perugia
Trapani - Salernitana